16.3.10




"Ho teso un filo luminoso tra questo testo e gli altri
è naturale che ogni tanto qualche rima risalti
ho provato palchi e impianti fingendo di provare le emozioni, di altri
e ho avuto pochi amici meno amiche
timido con gli uni e con le altre scansafatiche
e ho perso tempo, perdigiorno
la via più breve la scopri sempre al ritorno
col tempo ho abbassato la guardia
ora pettino meno i capelli della barba
e ho rischiato la morte senza saperlo
perchè il frigo non rimaneva freddo
ho resistito poi un intera estate
con soli ficalinni e e patate
ma non avevo mai conosciuto un dottore
prima che tu te andassi e mi scippassi il cuore.

Te lo dico solo una volta: TORNA
ok, se lo vuoi te lo dico due: TORNA
te lo dico tre, ti prego TORNA
per te mando sms alla Madonna

È successo un pasticcio totale, una creatura mi ha scippato il cuore, la prego signore forse lei per favore riesce a farselo ridare.
È successo un pasticcio totale, una creatura mi ha scippato il cuore, la prego signore forse lei per favore riesce a farselo ridare.
Ho fatto in solitaria la transiberiana
e mi sono fatto una solitaria trans Siberiana
si l'ho fato con fate e con mostri
che tra di loro fingono di non conoscermi
ho fatto pelle contro pelle con compagne acerbe
poi tramutatesi in modelle
con loro ho mentito sul mio valore
avrei fatto di tutto pur d'arrossarne il candore
sognandolo fino a perdere la testa
e a scrivere canzoni ben peggio di questa
fino a rinnegare il bum bum cha
a rinnegare il mio nome a invidiare quello di Jerry Calà
ho gareggiato alla pari con donne meglio
aiutato dal satellite a restare sveglio
e ho finto che non fosse mio il dolore
quando te ne sei andata e mi hai scippato il cuore.

Te lo dico solo una volta: TORNA
ok, se lo vuoi te lo dico due: TORNA
te lo dico tre, ti prego TORNA
per te mando sms alla Madonna

È successo un pasticcio totale, una creatura mi ha scippato il cuore, la prego signore forse lei per favore riesce a farselo ridare.
È successo un pasticcio totale, una creatura mi ha scippato il cuore, la prego signore forse lei per favore riesce a farselo ridare"





Nessun commento:

Posta un commento